/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 23 ottobre 2019, 11:10

"I Pirati Fantasmi" protagonisti dell'Halloween di Sesto Calende

Sabato 26 ottobre dalle 14 alle 18.30 le piazze della città accoglieranno gli stand per una festa davvero "mostruosa"

"I Pirati Fantasmi" protagonisti dell'Halloween di Sesto Calende

Saranno "I Pirati Fantasma" i protagonisti del pomeriggio che, sotto il segno di Halloween, vivacizzerà Sesto Calende il prossimo sabato 26 ottobre. Anche per quest’anno si è scelto di festeggiare in anticipo una scadenza tanto attesa dai ragazzi confermando un appuntamento che in città sta diventando sempre più tradizionale.

Per vivere questo "mostruoso" pomeriggio di festa il Gruppo Commercianti e Artigiani, la Pro Sesto Calende e ConfCommercio Gallarate Malpensa hanno scelto di affidarsi allo staff di Merilla. Saranno ben 5 le postazioni presenti nelle principali piazze ciascuna identificata con un ruolo preciso.

Dalle 14 alle 18.30 ci saranno la Nave dei Pirati, il loro Scoglio ed altre attrazioni dove i bambini potranno divertirsi a farsi fare tatuaggi oppure colorare i capelli diventando così “mostruosi”. In una di queste invece potranno decorare la loro Halloween Bag per fare “Dolcetto o Scherzetto” in un tour per case e negozi. Un ricordo di questa splendida giornata? Una foto gentilmente offerta dalla organizzazione non potrà mancare quindi mettetevi pure in posa.

La manifestazione gode anche del patrocinio della città di Sesto Calende grazie alla sensibilità ed attenzione dell’Assessore Edoardo Favaron.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore