/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 18 ottobre 2019, 12:28

Eurochocolate, Lindt festeggia i 70 anni del Lindor con la novità al pistacchio

Da oggi fino a domenica 27 il festival internazionale del cioccolato numero 26. L'azienda svizzera di casa a Induno Olona festeggia il 70° anniversario del suo prodotto più iconico

La novità in casa Lindt si chiama Lindor Pistacchio

La novità in casa Lindt si chiama Lindor Pistacchio

 

Non poteva certo mancare, soprattutto nell'anno di una ricorrenza così importante. Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, anche quest'anno sarà all'Eurochocolate di Perugia: il celebre festival internazionale del cioccolato raggiunge la sua 26 edizione festeggiando insieme a tutti i golosi avventori da oggi fino a domenica prossima, 27 ottobre.

Per l'azienda svizzera con base a Induno Olona c'è un compleanno da festeggiare: il Lindor infatti compie 70 anni e, a Perugia, dà appuntamento al Lindt District allestito in piazza Repubblica. Ad Eurochocolate verrà presentata la novità dell'autunno, il Lindor Pistacchio che, insieme all'eterno Lindor Latte, sarà protagonista della rassegna internazionale perugina. 

Durante i weekend a Perugia i maîtres chocolatiers Lindt prepareranno le due praline durante emozionanti esibizioni live. L'azienda ha poi lanciato un contest, "foto immersion", a cui tutti potranno partecipare: basterà scattare una foto divertendo in cui ci si "immerge" nell'irresistibile scioglievolezza di Lindor. 

L'area store di Lindt ad Eurochocolate sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 23. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore