/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 12 ottobre 2019, 11:40

La Pallacanestro Varese ha detto sì! Ingus Jakovics resta con noi: «Un onore giocare per questa squadra»

Previste altre triple folli a Masnago: Jakovics sarà biancorosso fino a fine stagione (foto Averna / archivio)

Previste altre triple folli a Masnago: Jakovics sarà biancorosso fino a fine stagione (foto Averna / archivio)

Tanta Disponibilità, assoluto impegno, un po' di sana follia... e una mano bollente. Ingus Jakovics ha convinto la Pallacanestro Varese - i tifosi sembravano esserlo già durante la prestazione monstre contro la Fortitudo... -  estendere il suo contratto fino alla fine della stagione in corso.

Una grande soddisfazione per il lettone classe '93, che fin qui alzandosi dalla panchina ha messo a referto 8,3 punti a partita: «Sono molto felice di aver prolungato con Varese, sono onorato di essere qui e di giocare per una squadra che ha una storia così importante nella pallacanestro europea. Non vedo l'ora della prossima partita». 

L'aggiunta del play/guardia nel roster fino a fine stagione apre potenzialmente alla rescissione con Milenko Tepic, di cui nessuno discute il talento e l'intelligenza cestistica ma il cui fisico non sembra riuscire a carburare per dare il necessario contributo: l'ex Paok Salonicco con il rientro di Jason Clark si troverebbe ad essere un esubero di lusso difficile da sostener per il club. 

Vi ricordiamo che nel weekend la Pallacanestro Varese osserverà il suo turno di riposo; prossimo avversario la Virtus Bologna, in trasferta, sabato 19 alle 19.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore