/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 11 ottobre 2019, 16:56

Una (sola) voce varesina alla fiera del turismo a Rimini: «Siti Unesco e sport tra i cavalli di battaglia del territorio»

Alla tre giorni del "TTG Travel Experience" la nostra provincia si affida a Lisa Tondini, director del "Varese convention & visitors bureau": «I tour operator ci chiedono informazioni anche su outdoor e cultura»

Una (sola) voce varesina alla fiera del turismo a Rimini: «Siti Unesco e sport tra i cavalli di battaglia del territorio»

C'è anche un pezzettino di Varese al "TTG Travel Experience" di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale nel nostro paese e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

In tre giorni il TTG richiama operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

All'interno dello stand di Regione Lombardia non manca una presenza varesina, una sola a dire il vero: è quella della "Varese convention & visitors bureau" con la director Lisa Tondini a rappresentare l'offerta turistica del territorio. «Sono qui al Ttg per rappresentare il territorio varesino, per tutte le proposte e le experience. Tante le richieste di informazioni per quanto riguarda l'outdoor e lo sport ma anche la cultura. Tutti i siti Unesco e quelli del Fai sono stati molto richieste dai tour operator per i loro gruppi».

Il Ttg è l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore