/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 11 ottobre 2019, 12:44

Stazioni e piazza Repubblica sorvegliate speciali: 26 persone identificate, la metà ha precedenti penali

Il reparto di Polizia prevenzione crimine di Milano ha setacciato le stazioni di Varese e piazza Repubblica in un'operazione di contrasto dello spaccio voluta dal Questore Giovanni Pepè.

Stazioni e piazza Repubblica sorvegliate speciali: 26 persone identificate, la metà ha precedenti penali

Nella giornata di ieri, giovedì 10 ottobre, il personale della squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e con l’ausilio degli agenti della polizia ferroviaria, su disposizione del Questore Giovanni Pepè, hanno effettuato un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività si è concentrata su due obiettivi particolarmente sensibili: le stazioni ferroviarie di TreNord, delle Fs e in piazza Repubblica. I controlli hanno portato ad identificare 26 persone di cui 12 avevano precedenti penali ed erano già noti alle forze dell'ordine.

In piazza Repubblica sono state controllate le persone che bivaccavano sulle scalinate e durante un accertamento un cittadino salvadoregno di 21 anni è risultato positivo per precedenti di Polizia relativi a possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e a reati specifici per droga. Trovato in possesso di una modica quantità di hashish, è stato sanzionato amministrativamente e la sostanza sottoposta a sequestro.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore