/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 10 ottobre 2019, 13:26

Pallacanestro Varese, in trasferta a Bologna con "Il Basket Siamo Noi" per la supersfida alla Virtus: ecco tutte le informazioni

Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta in casa della Virtus Bologna (foto Averna / archivio)

Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta in casa della Virtus Bologna (foto Averna / archivio)

Turno di riposo per la Pallacanestro Varese, che non scenderà in campo nel weekend per la quarta giornata: come sapete la serie A di quest'anno è "dispari" - 17 le squadre - e dunque i biancorossi dovranno aspettare sabato 19 ottobre per tornare sul parquet. 

Una pausa utile soprattutto per inserire Jason Clark: lo statunitense si sta allenando con i compagni da quasi due settimane, ma deve ovviamente ritrovare il ritmo partita. Nell'amichevole giocata ieri sera contro Bergamo (79-53 a favore di Varese contro l'avversario impegnato in A2), l'ex Francoforte ha dato dimostrazione di essere vicino al recupero totale e dunque a prendersi minuti e responsabilità nelle prossime partite. Trascinatore dei biancorossi è stato Jakovics (23 punti), che sembra avere già da ora le carte in regola per convincere staff e club a prolungare il contratto a tempo, firmato proprio per l'infortunio di Clark.

Il prossimo appuntamento per la Pallacanestro Varese sarà un'altra, storica supersfida: sabato 19 ottobre, alle 19, la truppa di Caja sarà ospite al Paladozza di Bologna della Virtus del fenomeno Milos Teodosic, punta di diamante di un roster forte, profondo, ambizioso.

Per sostenere i biancorossi "Il Basket Siamo Noi" organizza la trasferta in pullman. Ritrovo alle 13.45 al palazzetto, partenza alle 14, fermata alla Sorelle Ramonda di Gallarate alle 14.20, poi via verso Bologna. L'arrivo è previsto per le 18, palla a due alle 19. Rientro a Varese al termine dell'incontro.

I costi, comprensivi di viaggio e biglietto settore ospiti, sono di 45 euro per i soci del Trust e 55 per i non soci; per gli under 25 il prezzo è di 35 euro. 

Per iscriversi è necessario prenotare il proprio posto entro giovedì 17 ottobre alle ore 12, scrivendo una mail a info@ilbasketsiamonoi.it comunicando per ogni partecipante nome e cognome, numero di telefono, preferenza sul punto di partenza ed eventuale iscrizioni in corso di validità al Trust. 

Il pagamento verrà effettuato sul pullman e che si iscrive si impegna a versare la quota anche in caso di assenza. L'iniziativa sarà confermata al raggiungimento di un minimo di 40 iscritti. Se gli organi competenti dovessero vietare la trasferta ai residenti in provincia di Varese per motivi di sicurezza (come accaduto per i tifosi della Fortitudo Bologna settimana scorsa) la trasferta verrà automaticamente annullata. 

Gg


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore