/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 09 ottobre 2019, 07:00

"Salva i boschi", sabato all'Agriturismo Valticino si dorme in tenda per vivere una notte magica immersi nella natura

L'azienda di Lonate Pozzolo aderisce all'iniziativa promossa da Terranostra Lombardia: pernottamento e lezioni didattiche sono gratuite, ecco tutte le informazioni per partecipare

"Salva i boschi", sabato all'Agriturismo Valticino si dorme in tenda per vivere una notte magica immersi nella natura

 

Una notte d'avventura, da vivere ora per ora. Sabato 12 all'Agriturismo Valticino di Lonate Pozzolo (via Lungarno 65) sarà possibile partecipare all'iniziativa "Salva i boschi" promossa da Terranostra Lombardia. Il clou della serata sarà l'uscita nel bosco alle ore 21, a cui seguirà la possibilità di dormire in tenda per poi risvegliarsi, domenica mattina alle 8, con la "colazione del contadino". Un... buon risveglio per poi dedicarsi al laboratorio didattico "creiamo un filare" con messa a dimora di piante tipiche del Parco del Ticino. 

Il pernottamento e il laboratorio didattico sono a titolo gratuito, ma è necessario prenotare: i contatti per farlo sono il numero di telefono 3756347511 e la mail info@agriturismovalticino.it .

Il Valticino propone inoltre per sabato sera, alle 19.30, una "cena in cascina": il costo è di 22 euro per gli adulti e di 16 per i bambini, comprendenti aperitivo della casa, hamburger "come voglio io", dessert, acqua e caffè. 

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore