/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 09 ottobre 2019, 17:05

Ancora un incidente lungo la 336 di Malpensa: auto contro il guard rail, ferita una donna

Ennesimo intervento dei soccorritori lungo la superstrada di Malpensa oggi pomeriggio poco dopo le 15.

Ancora un incidente lungo la 336 di Malpensa: auto contro il guard rail, ferita una donna

Ennesimo incidente stradale lungo la statale 336 di Malpensa, un tratto di strada dove gli incidenti purtroppo sono ormai praticamente all'ordine del giorno. L'ultimo in ordine di tempo si è verificato poco dopo le 15 del pomeriggio di oggi, mercoledì 9 ottobre, all'altezza del Terminal 2.

Per cause da accertarsi la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali alla carreggiata. Immediata la chiamata ai soccorritori, con la centrale operativa dell'Areu che ha inviato sul posto un'ambulanza della Cri di Gallarate in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Somma lombardo con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Per i rilievi è stata allertata invece una pattuglia della Polizia Stradale. A essere soccorsa è stata un'automobilista di 35 anni che, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Gallarate. Le sue condizioni non sono gravi.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore