/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 08 ottobre 2019, 17:16

Tre Valli Varesine, il patron Renzo Oldani: «L'errore? Il vincitore mette a tacere tutte le polemiche» (VIDEO)

Tre Valli Varesine, il patron Renzo Oldani: «L'errore? Il vincitore mette a tacere tutte le polemiche» (VIDEO)

Abbiamo intercettato al termine della Tre Valli Varesine (vinta da Primoz Roglic) il patron della Società Ciclistica Alfredo Binda, Renzo Oldani, che ha commentato quanto accaduto all'ultimo giro con il gruppo degli inseguitori - tra cui Nibali - "tradito" dalla strada sbagliata presa da una moto di servizio. 

«Non ho ancora rivisto le immagini, ma penso che il vincitore metta a tacere tutte le polemiche perché è un degno vincitore di questa corsa».

In conferenza stampa Oldani ha poi aggiunto: «Ero al telefono un attimo fa con Vincenzo Nibali, mi ha detto che nella concitazione ha seguito la moto della RAI. Il percorso era segnato come dovuto, ma nella concitazione dell'ultimo giro è successo. Devo ancora vedere le immagini, non penso sia “colpa di nessuno”, tutti abbiamo agito in buona fede con massima disponibilità. Penso che il vincitore Roglic metta una pezza a qualsiasi possibile polemica. Il primo e il secondo del podio credo diano lustro alla nostra organizzazione e al nostro impegno. Vincenzo Nibali ha detto che non c’è nessun problema, che nella concitazione della corsa non ha visto bene».

 

Valentina Fumagalli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore