/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 07 ottobre 2019, 11:16

Il tronista e l'influencer sul “divanetto dei vip” dell’Enerxenia Arena

Quattromila persone in festa per la vittoria della Pallacanestro Varese sulla Fortitudo: tra di loro anche il tronista Giulio Raselli

Giulio Raselli (vestito di bianco) ieri al Palazzetto

Giulio Raselli (vestito di bianco) ieri al Palazzetto

Possiamo chiamare così, il “divanetto dei vip”, la seduta a bordo campo che nelle prime due partite in casa della Openjobmetis ha ospitato in successione due personaggi famosi. Nell’indimenticabile match contro Sassari sul divano rosso si è seduta Valentina Fradegrada, influencer bergamasca da 2 milioni di follower e famosa su Instagram per i suoi upsidedown bikini (i costumi indossati al contrario).

Ieri invece, a bordo campo c’era il tronista Giulio Raselli. Ex cestista professionista, «ma non a questi livelli», ora cerca una fidanzata alla corte di Maria de Filippi. Ieri sera si è goduto la gara contro la Fortitudo e ha atteso a fine partita l’amico, il capitano della Openjobmetis Giancarlo Ferrero, tra una foto e l’altra con le fans sfegatate della trasmissione di Canale 5, “Uomini e Donne”, tra cui i ragazzi della Pallacanestro Varese dance crew. 

L'idea della Pallacanestro Varese è di ospitare, in tutti i match in casa, un personaggio famoso, noto o per lo meno influente. Chi sarà il prossimo a sedersi sul "divanetto vip" il 27 ottobre contro Brindisi?

Valentina Fumagalli


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore