/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 07 ottobre 2019, 16:39

Busto Arsizio, domenica una "Camminata a 6 zampe" per sostenere il canile

Il 13 ottobre si cammina con i propri cani in un percorso che si snoda tra le vie del centro città. Il ricavato dell’iniziativa promossa dal consigliere comunale Alessandro Albani e sposata dal conduttore tv Davide Mengacci andrà all’associazione Apar, che si occupa del canile municipale

La prima camminata a 6 zampe di Busto vista dal "nostro" vignettista Tiziano Riverso

La prima camminata a 6 zampe di Busto vista dal "nostro" vignettista Tiziano Riverso

Sarà la prima camminata a sei zampe di Busto, quella organizzata per domenica 13 ottobre. Un’iniziativa nata dalla passione per i cani del consigliere comunale Alessandro Albani e dell’amica Susanna Candiani, che ha trovato il sostegno dell’associazione Free Runner Team e il patrocinio del comune di Busto Arsizio. 

Per partecipare alla camminata occorre iscriversi, pagando una quota simbolica di 5 euro a cane, direttamente in loco, prima della partenza della camminata che inizierà alle 9.30 dal Museo del Tessile (via Volta 6). Il percorso si snoderà per due chilometri per le vie del centro per tornare al punto di partenza dove per tutti sarà servito un ristoro finale e si potrà assistere ad un’esibizione di agility.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione Piccoli Animali Randagi che si prende cura degli ospiti a 4 zampe del canile municipale di Busto. Una manifestazione unica, che anche il conduttore Davide Mengacci ha voluto sostenere, con uno speciale invito alla partecipazione, «un momento di aggregazione e condivisione, per far conoscere Apar». 

 

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore