/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 06 ottobre 2019, 10:41

Città di Varese bello (anche) di notte: 2-0 al France Sport, primato solitario in classifica

Ponti e Bolognesi regalano a Iori l'anticipo e trascinano in vetta i compagni

La formazione scesa in campo ieri sera alle Bustecche (foto Ezio Macchi)

La formazione scesa in campo ieri sera alle Bustecche (foto Ezio Macchi)

Prima notturna della storia del Città di Varese, che si conferma infallibile in questo avvio di stagione. Gli uomini di mister Stefano Iori sono riusciti ad aggiudicarsi lo scontro al vertice contro la France Sport Maccagno: 2-0 il risultato finale, maturato nel secondo tempo ad opera di Ponti e Bolognesi, al termine di una partita intensa e di qualità da categorie superiori. 

Per i biancorossi è la terza vittoria in altrettante gare del girone B di Terza Categoria, dopo quelle contro Casport (0-1) e Ponte Tresa (2-0). Al solito molto buono il seguito di gente - 300 i presenti anche ieri sera - che per ora devono accontentarsi di stare intorno alla rete vista l'inagibilità della tribunetta del centro sportivo delle Bustecche.

Presente come sempre Ezio Macchi, che con le sue foto (le trovate anche nella galleria) sta raccontando l'emozione sua e di tutti quelli che stanno credendo in questa rinascita dal basso dei colori biancorossi.

Prossima sfida per il club guidato dal presidente Stefano Pertile domenica 13 ottobre, alle 15.30, in casa dell'Oratorio Cuvio. 

TERZA CATEGORIA - GIRONE B

IL PROGRAMMA

Città di Varese-France Sport Maccagno 2-0. Oggi, ore 15.30: Pro Cittiglio-Casbeno, Ponte Tresa-Oratorio Cuvio, Olona-Rancio, Don Bosco Bodio-Brebbia, Casport-Fulcro Travedona, Biandronno-Virtus Bisuschio.

LA CLASSIFICA
Città di Varese 9, France Sport Maccagno 6, Don Bosco Bodio 4, Rancio 4, Virtus Bisuschio 4, Biandronno 4, Olona 4, Oratorio Cuvio 3, Brebbia 1, Fulcro Travedona 1, Casbeno 1, Casport 0, Pro Cittiglio 0, Ponte Tresa 0. 

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore