/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | 06 ottobre 2019, 15:07

FOTO. Un goloso weekend di ottobre alla Stube del Trentino

FOTO. Un goloso weekend di ottobre alla Stube del Trentino

Un angolo di Trentino Alto Adige, con i suoi sapori, i profumi, le tradizioni e il calore tipico delle baite di montagna… a due passi da Varese. Salumi e formaggi, bretzel e rösti, carne salata e stinco di maiale, canederli e bratwurst, polenta e gulasch, senza dimenticare strudel, sacher, foresta nera, linz o i grandi vini prodotti in quel magico territorio. 

Questo e tanto altro è “La Stube del Trentino”, il ristorante gioiello di Bodio Lomnago dove, all’interno di un locale tutto in legno, curato e bellissimo in ogni dettaglio, potrete degustare delle vere e proprie delizie per il palato. Pranzi, apericene e cene, ma non solo: “La Stube” è anche un punto vendita dei prodotti tipici d’eccellenza del territorio trentino e altoatesino.

Durante la settimana e nel weekend tanti buongustai hanno scelto il ristorante di Bodio per pranzare o cenare insieme alla famiglia o in compagnia degli amici, assaporando i piatti preparati con attenzione e maestria in cucina. Nella galleria fotografica qui sotto potete rifarvi gli occhi... in attesa di dare anche al vostro palato questa gustosa soddisfazione! 

“La Stube del Trentino” si trova in via Beltrami 2 a Bodio Lomnago ed è aperta dal mercoledì sera alla domenica sera con i seguenti orari: mattina e pranzo 9.30 - 14.30, pomeriggio e cena 17.30 - 0.00. Importante prenotare. 

Il numero di telefono è 0332949768, la mail info@lastubedeltrentino.it e sul sito internet lastubedeltrentino.it è a disposizione un form di prenotazione. Per iniziare a gustarvi la location e le proposte culinarie potete dare un’occhiata alle foto nella gallery e ai canali social della Stube, Facebook e Instagram. 

Informazione Pubbliredazionale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore