/ Sport

Sport | 20 settembre 2019, 15:50

La Robur al Campus per ricordare il suo Filippo Biganzoli. Ospite d'onore l'HS Varese

Oggi e domani via Pirandello ospita il Memorial Biganzoli: stasera alle 21 la squadra di Cecco Vescovi sfida Crema dopo Oleggio-Vigevano (19). Ci si potrà abbonare alla stagione dei sogni gialloblù durante il quadrangolare. E' anche l'occasione per presentare l'Handicap Sport Varese

Stasera e domani la Robur scende sul parquet del Campus per ricordare Filippo Biganzoli

Stasera e domani la Robur scende sul parquet del Campus per ricordare Filippo Biganzoli

Si chiude con il “Memorial Biganzoli” la preparazione precampionato della Coelsanus Robur. La squadra di coach Vescovi ricorderà infatti oggi e domani uno dei suoi dirigenti, Filippo Biganzoli, sul parquet del Campus in un quadrangolare con l’Elachem Vigevano, la Mamy.eu Oleggio e la Pallacanestro Crema: in palio il “Trofeo Autocentauro”.

Il programma prevede le due semifinali questa sera: alle 19 la sfida Oleggio – Vigevano e alle 21 i padroni di casa sfidano la Pallacanestro Crema. Domani invece sono previste le due finali, rispettivamente alle 17.15 (terzo posto) e alle 19.45 (primo posto). Tra una gara e l’altra appuntamento con la presentazione dell'Handicap Sport Varese, la squadra di basket in carrozzina che disputa il campionato di Serie A.  

Il torneo è l’ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato. L’esordio per la nuova formazione di Cecco Vescovi, che quest’anno ha riportato a casa il supergruppo di varesini Gergati-Gatto-Allegretti-Gatti sarà domenica 29 a Padova. Nel frattempo, la campagna abbonamenti è iniziata e proprio durante il Memorial Biganzoli si potrà sottoscrivere la tessera stagionale per le gare interne dei gialloblù. Il costo è unico: 80 euro con eventuali playoff compresi nel prezzo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore