/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2019, 17:09

Torna l’autunno e torna a Gallarate lo Urban Lake Street Food

Una festa che dura tre giorni, il 20-21-22 settembre, tra cibo, musica e tanto divertimento organizzata da Chocolat Pubblicità.

Torna l’autunno e torna a Gallarate lo Urban Lake Street Food

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre Gallarate accoglie l’autunno con una grande festa in compagnia di Urban Lake Street Food Festival. Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione e oltre 10 eventi collaterali tra dj set e musica live, esibizioni di artisti di strada e giochi e laboratori per i bambini con ingresso gratuito e orario continuato.

Un evento patrocinato dal Comune di Gallarate – Assessorato al Commercio e Attività Territoriale, a cura di Chocolat Pubblicità, realizzato in collaborazione con Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa, Gallarate Shopping e NAGA

FOOD TRUCK 

24 tra punti beverage e food truck veri e propri ristoranti su ruota che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, 10 eventi musicali tra dj set e band live. Tante le novità per questa quarta edizione di Urban Lake Street Food, a partire dai truck food, sempre più selezionati e ricercati: come il nuovissimo Takoyaki l’ultima novità in fatto di street food importato direttamente dalle strade di Osaka, e l’ultimo food truck gourmet entrato nel circuito, Chalet Cimone con le sue irresistibili specialità come i bocconcini di patate con formaggio di malga e speck del trentino. Ma le novità sono affiancate dai più amati e intramontabili come lo gnocco fritto di Gnoko on the Road, le polpette di Diego Abatantuono di The Meatball Family, i fantastici cannoli de Il Cannolo Eccellenza Siciliana o il pane cunzato di Ape Bedda e gli hot dog di Pop Dog. E poi il cartoccio di pesce fritto e la trippa di mare di Pirate on The Road o il polpo alla griglia di Da Mama e i panzerotti baresi di Qui e la Chef. Poi le specialità tipiche della cucina nostrana come gli hamburger di chianina di BBQ Valdichiana, gli arrosticini abruzzesi di Zucchiati Food, il Vero Panuozzo di Gragnano, la tagliata di chianina e il lampredotto de Il Barroccio del Mugello. Non possono certo mancare anche truck di cucina etnica come Picanhas Cube il vincitore indiscusso di Street Food Battle 2018, le arepa venezuelane di La Reina Pepiada per chiudere in dolcezza con i Churros di Churritos. Scendono in piazza anche le “bionde” con il Birrificio Orso Verde di Busto Arsizio e le due birre esclusive, Puck e Grubber, una chiara classica Bavarese e una Ipa due birre artigianali leggere ma in grado di accontentare anche i palati più esigenti. 

LA GRANDE MUSICA DI URBAN LAKE STREET FOOD

Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi. 

Si parte venerdì 20 dalle ore 18.00 in compagnia di Dj Luca Bertoni by Shed Club, alle 20.00 è tempo di Luca Kyashn sul tetto del US Menny e a seguire il Sando Party Dj set

Sabato 21 si parte alle 18.00 dove in consolle sul tetto del Menny sarà tempo della musica di Dj Luca Bertoni by Shed Club, dalle 20.00 Dj Agly from Black Beat Movement per chiudere con una  grande serata organizzata in collaborazione con Fanta Eventi.

Domenica 22 dalle 18.00 un aperitivo con Live acoustic Show by Carù Dischi con The Mama Bluegrass Band e dalle 20.00 in poi sarà tempo di Dj Marvin, rinomato e conosciuto collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo). I suoi dj set sono unici, sempre diversi mai scontati abbracciando tutte le sonorità di epoche gloriose e passate dove il vinile è stato prodotto.

EVENTI COLLATERALI

Tutti i giorni esibizioni di Artisti di strada, venerdì sera dalle 21.00 esibizione delle Ballerine Luminose

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore