/ Sport

Sport | 18 settembre 2019, 08:58

Basket: ci siamo, Varese sta arrivando. Via alle prevendite per l'amichevole con la Sam Massagno e per l'esordio contro il Poz

Venerdì sera i biancorossi debuttano in amichevole all'Enerxenia Arena contro i ticinesi mentre giovedì 26 arrivano Sassari e Gianmarco Pozzecco per l'esordio in campionato. Partono oggi le prevendite anche allo store del palazzetto: ecco tutte le info

Basket: ci siamo, Varese sta arrivando. Via alle prevendite per l'amichevole con la Sam Massagno e per l'esordio contro il Poz

Ci siamo: è il momento di lottare, soffrire e provare a vincere assieme. L'Openjobmetis debutta all'Enerxenia Arena, prima in amichevole contro la Sam Massagno venerdì alle 20.30 e poi, soprattutto, ospitando Pozzecco e la sua Sassari delle meraviglie giovedì 26 settembre per l'esordio, durissimo, in campionato.

Sono aperte da oggi le prevendite (venerdì curva e galleria costano 7 o 10 euro, per l'esordio contro il Poz 20 euro e la tribuna silver 30) per le due partite, le prime davanti al pubblico biancorosso: i biglietti si potranno acquistare online, come sempre, sul sito della Pallacanestro Varese e, soprattutto, al Pallacanestro Varese Store al palazzetto da oggi, mercoledì 18, a venerdì 27 dalle ore 15.30 alle ore 19. La riapertura dello store permetterà ai tifosi biancorossi di ammirare ed acquistare la nuova gamma di prodotti firmata Macron, neo sponsor tecnico biancorosso.

Qui la guida comunicata dalla Pallacanestro Varese per le modalità di prevendita delle due gare.

OPENJOBMETIS-SAM MASSAGNO

ABBONATI SERIE A – PRIMA FASE
I tifosi che hanno acquistato l’abbonamento Serie A a giugno durante la prima fase di campagna abbonamenti potranno accedere all’Enerxenia Arena senza acquistare un biglietto. La partita è già inserita nella propria tessera abbonamento e si potrà guardare la partita dal proprio posto.

PRELAZIONE ABBONATI SERIE A – SECONDA E TERZA FASE
La partita non è inserita in abbonamento. Gli abbonati alla seconda e alla terza fase della campagna abbonamenti Serie A potranno acquistare un biglietto a tariffa ridotta sul proprio posto di abbonamento Serie A:

  • Conferma prelazione al PALLACANESTRO VARESE STORE: mercoledì 18 e giovedì 19 settembre dalle 16 alle 19.
  • Conferma prelazione ONLINE: dalle ore 08 di mercoledì 18 alle ore 23.30 di giovedì 19 settembre. Basterà inserire il codice di 16 cifre presente in basso a sinistra sulla propria tessera abbonamento 2019/20. Il biglietto verrà inviato via mail in formato print@home al proprio indirizzo e-mail. CLICCA QUI per confermare la tua prelazione online!

TARIFFE PRELAZIONE ABBONATI SERIE A – SECONDA E TERZA FASE: nella tabella della gallery in fondo all'articolo (si va da 7 euro in curva a 10 nel parterre).

VENDITA LIBERA: prezzi nella tabella della gallery in fondo all'articolo (si va dai 10 euro in curva ai 14-20 nel parterre).

  • Vendita al PALLACANESTRO VARESE STORE: mercoledì 18 e giovedì 19 settembre dalle 16 alle 19.
  • Vendita ONLINE: dalle ore 08 di mercoledì 18 alle ore 18 di venerdì 20 settembre. Il biglietto verrà inviato via mail in formato print@home al proprio indirizzo e-mail.
  • GAME DAY: le biglietterie dell’Enerxenia Arena saranno aperte dalle 19:15 di venerdì 20 settembre.

OPENJOBMETIS VARESE-BANCO DI SARDEGNA SASSARI

Sono attive da oggi, mercoledì 18 settembre, le prevendite per la prima partita di LBA tra la Pallacanestro Openjobmetis Varese ed il Banco di Sardegna Sassari in programma alla Enerxenia Arena giovedì 26 settembre alle ore 20.30. I prezzi vanno dai 20 euro della curva ai 30 della tribuna silver, 40 in gold, 80 nel parterre est.

QUANDO: dalle ore 8 di mercoledì 18 alle ore 18 di giovedì 26 settembre.

DOVE:

  • PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre dell’Enerxenia Arena – ORARI: mercoledì e giovedì dalle 16 alle 19; sabato dalle 16 alle 19; martedì e mercoledì dalle 16 alle 19);
  • VIAGGI GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese);
  • Sulla APP biancorossa;
  • ONLINE sul sito internet www.pallacanestrovarese.it

    GRUPPI
    Fai parte di un gruppo sportivo, una associazione o una scolaresca? Pallacanestro Varese ti offre l’opportunità di risparmiare sull’acquisto del biglietto! Invia una e-mail a biglietteria@pallacanestrovarese.it per ulteriori informazioni!

    GAME DAY
    Il giorno della partita le biglietterie dell’Enerxenia Arena apriranno alle ore 19.

    I PREZZI DI VARESE-SASSARI LI VEDETE QUI SOTTO NELLA PRIMA TABELLA DELLA FOTO GALLERY, LA SECONDA RIPORTA I PREZZI DI VARESE-SAM MASSAGNO PER GLI ABBONATI DELLA SECONDA E TERZA FASE, LA TERZA LA VENDITA LIBERA PER VARESE-SAM. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore