/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 13 settembre 2019, 15:15

Il varesino Andrea Leta è il nuovo segretario generale dell'Associazione Italiana Amministratori Condomini

L'assemblea nazionale di giovedì 12 settembre ha eletto per la carica il presidente della sezione di Varese: «Passione, onestà, fiducia, lealtà» i capisaldi che guideranno la sua attività

Foto di gruppo per Andrea Leta (secondo da sinistra) insieme ai colleghi di A.I.A.C.

Foto di gruppo per Andrea Leta (secondo da sinistra) insieme ai colleghi di A.I.A.C.

«Quando si crede in un'associazione bisogna impegnarsi ed attivarsi». Il post affidato a Facebook racconta nel modo migliore lo spirito con cui il varesino Andrea Leta, presidente della sezione di Varese dell'A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori Condomini) affronterà il suo nuovo e prestigioso incarico. L'assemblea nazionale dell'associazione, tenutasi ieri - giovedì 12 settembre - a Brescia, ha infatti rinnovato le cariche associative e nominato Leta come nuovo segretario generale nazionale.  

«Passione, onestà, fiducia, lealtà» sono le quattro parole scelte nel discorso d'insediamento che saranno i capisaldi dell'attività da segretario generale a cui Leta arriva nel migliore dei modi grazie alla «formazione di eccellenza tenutasi negli anni a Varese», una sede che è riferimento nazionale appunto per la qualità della formazione e per la gestione degli associati. Un lavoro importante che in pochi anni ha reso A.I.A.C. la prima associazione di categoria del nostro territorio. 

 

Vale la pena infine ricordare che A.I.A.C. è un'associazione senza fine di lucro con sedi provinciali autonome presenti in tutto il territorio italiano e che l'associazione è iscritta al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) per l'eccellenza e qualità data agli associati e per la formazione.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore