/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 12 settembre 2019, 12:17

OGGI IN FIERA. E' il giorno del Parco Gioia e della Pallacanestro Varese

Grande giornata oggi in Fiera e in piazza Monte Grappa. Alle 17 sarà presentato il progetto del Parco Gioia alla Schiranna, mentre in centro alle 19 è la volta della Pallacanestro Varese.

OGGI IN FIERA. E' il giorno del Parco Gioia e della Pallacanestro Varese

La Campionaria alla Schiranna apre alle 16 e si parte subito con un super incontro, quello con il Parco Gioia di Villa Milyus. Alle 17 nell’Area Incontri e Cultura verrà presentato il progetto del primo parco inclusivo di Varese. Interverranno le promotrici di questo progetto Anita Romeo, Elisabetta Solimeno e Maria Cristina Dieci, presidente dell’Associazione ASBI Onlus. 

Alle 19 ritorna invece VerbaManent con Morena Zapparoli Funari, questa volta in compagnia di Candida Livatino, una delle più famose grafologhe italiane e volto televisivo specializzata nell'analisi della scrittura e dei disegni nell'età evolutiva finalizzate all'interpretazione della personalità, che ha analizzato la scrittura di diversi personaggi famosi e protagonisti dei più noti casi di cronaca del nostro Paese. 

In Area Street Food, per i grandi appuntamenti con gli sport “minori” organizzati dall’associazione BaVarese, sul palco dalle 19.30 l’A.S.D. PGS Folgore di Busto Arsizio e a seguire l’A.S.D. Basket Femminile Varese95


FUORI FIERA

In piazza Monte Grappa si festeggia il basket con l’attesissima presentazione ufficiale della Squadra Pallacanestro Varese. Dalle 19 alle 21 i giocatori saranno sul palco per le presentazioni ufficiali alla città, chiamati uno a uno dallo speaker ufficiale della Openjobmetis, Federico Pisanti

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore