/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 11 settembre 2019, 10:26

OGGI IN FIERA. Ospite d'onore Daniele Bossari. E piazza Monte Grappa si trasforma in una palestra

La Campionaria alla Schiranna apre alle 16 con il ricco programma di eventi collaterali: fotografia, talk show e tanto sport.

OGGI IN FIERA. Ospite d'onore Daniele Bossari. E piazza Monte Grappa si trasforma in una palestra

Continuano anche oggi il programma di eventi collaterali organizzati per la Fiera di Varese. La Campionaria alla Schiranna apre alle 16 e chiude alle 23. Con lo stesso ticket della sosta è possibile parcheggiare gratuitamente in centro città per partecipare al Fuori Fiera che avrà il suo momento clou dalle 18 in piazza Monte Grappa

IN FIERA

Nell’area Cultura gli incontri cominciano alle 17 con un talk sulla fotografia Sportiva a cura di Marco Guariglia. Mentre alle 19 Morena Zapparoli Funari incontra Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico che dopo aver esordito su MTV Italia è diventato un volto simbolo di Italia 1 dove ha condotto varie trasmissioni di successo e che con la bellissima moglie, Filippa Lagerback, vive a Varese. 

Nell’area Spettacoli invece, L’associazione culturale baVARESE presenta due team varesini: alle 19.30 l’appuntamento è con l’asd BMX Besnate e alle 20.15 con i Gorillas Varese American Football Team.


FUORI FIERA

Dalle 18 Piazza Monte Grappa si trasforma in una palestra a cielo aperto con esibizioni di arti marziali e fitness, intervallate da lezioni di Funky. Per il gran finale è attesa l’esibizione della Maestra Sabrina Sozzani, campionessa del mondo al World Mulimpia Championship 2019.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore