/ Varese

Che tempo fa

Cerca nel web

Varese | 11 settembre 2019, 11:55

La Consulta Giovanile chiama ragazzi e associazioni: «Portiamo una ventata di novità a Varese»

Appuntamento martedì 18 settembre alle ore 21 nel Salone Estense. Si punta a organizzare un evento in cui le associazioni giovanili possano farsi conoscere e fare conoscere alla città le loro iniziative

La Consulta Giovanile chiama ragazzi e associazioni: «Portiamo una ventata di novità a Varese»

Mercoledì 18 settembre alle ore 21 si riunirà nel Salone Estense la Consulta Giovanile del Comune di Varese.

All'ordine del giorno c'è la messa a punto di un evento in cui tutte le associazioni giovanili possano trovare il proprio spazio, con lo scopo di portare in piazza i varesini e far conoscere le realtà che la nostra stupenda Città Giardino ha da offrire. «Sarà un’occasione per portare una ventata di novità in città, richiamando i giovani a Varese per una giornata diversa» dice la presidente Roberta Varani.

La Consulta Giovanile è un nuovo organo, recentemente istituito dal Comune di Varese, che si pone lo scopo di mettere in contatto le realtà associative giovanili attive da almeno un anno sul territorio comunale.

Per aderire potete contattare la Consulta sulla pagina Facebook oppure scrivere alle mail roberta.varani.94@gmail.com oppure alberto.nicora.94@gmail.com. Disponibile anche il numero numero telefonico 3270549142.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore