/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 09 settembre 2019, 12:53

Vedano Olona, lanciano uova contro la sede della Lega

La denuncia arriva dalla sezione locale del Carroccio: «Continueremo la nostra pacifica e sicura battaglia per le nostre idee».

Vedano Olona, lanciano uova contro la sede della Lega

Uova contro la sede della Lega di Vedano Olona. A denunciare l'accaduto è proprio la sezione locale del Carroccio con un comunicato stampa: «Purtroppo abbiamo notato che, nei giorni scorsi, - scrivono nella nota i rappresentati della Lega vedanese - qualche vile mano ha lanciato delle uova contro la sede della Lega di Vedano Olona. Siamo molto rattristati dal dover constatare che, chi non ha il coraggio di confrontarsi civilmente per la diversità di idee, debba ricorrere a questi sistemi per esprimere la propria opinione, evidentemente per la povertà delle sue idee».

«Certamente il clima d’odio - prosegue - e la libertà di questi gesti, sono incitati costantemente dalla situazione politica locale e nazionale, come si è visto anche nella vicina Malnate, dove minacce ancor più gravi sono giunte ad una giovane candidata. Quotidianamente, assistiamo ad haters che versano bile sui social e non, pur di denigrare e screditare l’avversario politico, una pratica che speriamo vada via via eliminata, e che, con forza condanniamo per permettere a chiunque di manifestare il proprio pensiero politico. Dispiace veramente vedere anche lo scarso rispetto che costoro hanno per il cibo, così sprecato ed indegnamente utilizzato. Questo atto non può che darci forza ed energia, per proseguire nella nostra pacifica e sicura battaglia per le nostre idee, che riteniamo oggi più che mai, giuste e risolutrici dei problemi che ci circondano.

Sempre secondo quanto riferito dalla sezione vedanese della Lega le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona per risalire all'autore del gesto».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore