/ Sport

Sport | 09 settembre 2019, 23:58

FOTO E VIDEO - Mastini, Varese è con voi

Una serata fantastica di vere emozioni giallonere: la rinascita dell'hockey continua, i tifosi e la città trascinano squadra e società verso una stagione da sogno

FOTO E VIDEO - Mastini, Varese è con voi

Un assaggio da tempi d'oro dei Mastini. Il cuore e la passione gialloneri sono esplosi prima in piazza Monte Grappa, dove si sono radunati giocatori e tifosi per la presentazione dei Mastini alla città che, uniti in un corteo rumoroso e colorato da cori, fumogeni e bandiere, guidato dai Ragazzi della Nord, si sono diretti al Balthazar in The Park di Villa Mirabello per la festa di inizio stagione. 

Ad attendere tutti c'era il padrone di casa, il mitico Skizzo, che ha «sbocciato» le bottiglie di prosecco con il marchio del Mastino (le trovate nella gallery) prima che lo speaker Paolo Capobianco, al microfono di Radio Village Network che ha proposto la serata in diretta, chiamasse uno a uno i giocatori accolti dall'entusiasmo della gente.

Cori per tutti, dal presidente Matteo Torchio al compagno d'avventura Matteo Cesarini, dal coach Massimo Da Rin - che a qualcuno ricorda sempre di più Bryan Lefley - al ds Matteo Malfatti e ai giocatori gialloneri pronti a una stagione da protagonisti.

Ecco le foto e i video di una serata che riporta sempre di più l'hockey e i Mastini nel cuore e nella storia di una città che li ama. 

 

Gabriele Gigi Galassi e Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore