/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 09 settembre 2019, 12:38

OGGI IN FIERA. Alla Schiranna c'è Edoardo Raspelli e in piazza Monte Grappa sbarca il golf varesino

Record di presenze durante il primo weekend di Fiera. Ben 14 mila ingressi in tre giorni: oggi si riparte dalle 16.

OGGI IN FIERA. Alla Schiranna c'è Edoardo Raspelli e in piazza Monte Grappa sbarca il golf varesino

14 mila ingressi per il primo fine settimana di Fiera. «circa mille in più rispetto allo scorso anno - dice fiera l’assessore alle attività produttive, Ivana Perusin – E contiamo di fare anche meglio durante la settimana».


IN FIERA

La campionaria della Schiranna riapre questo pomeriggio alle 16 ed è possibile entrare, gratuitamente, a visitare i padiglioni ed assistere agli incontri in programma fino alle 23

Si parte alle 19.00, in Area Incontri e Cultura, con VerbaManent, il Talk Show quotidiano moderato dalla conduttrice delle grandi interviste Morena Zapparoli Funari, e direttamente da “Mela Verde” arriva Edoardo Raspelli, scrittore e gastronomo, ha collaborato con diversi quotidiani e rotocalchi a cominciare dal Corriere della Sera di cui è stato firma fin dai tempi del liceo. In Area Street Food verrà invece presentata alle 20.00 l’A.S.D GinFit di Buguggiate. 


FUORI FIERA

Con lo sesso biglietto del parcheggio della Fiera alla Schiranna (3 euro) è possibile parcheggiare gratuitamente nel centro città e partecipare agli eventi ogranizzati dai commercianti.

In Piazza Montegrappa nell’ambito del progetto "Varese Terra dello sport” dalle 18.00 alle 21.00 è invece tempo di presentazione del Golf sul territorio Varesino e dei Mastini dell’Hockey (leggi qui il programma della serata).

 . 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore