/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 09 settembre 2019, 16:09

Donna investita sulle strisce in viale Borri

L'incidente poco prima delle 16 all'altezza del Bar Nilo. Sul posto ambulanza e automedica in codice rosso.

Donna investita sulle strisce in viale Borri

Donna investita pochi minuti prima delle 16 in viale Borri a Varese. L'incidente è successo non lontano dal supermercato Esselunga, all'altezza del Bar Nilo. Ancora da chiarire con precisione la dinamica dell'incidente: dai riscontri raccolti sul posto pare che la donna sia stata urtata da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il conducente dell'auto, sotto choc per l'accaduto, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi.

Immediato è scattato l'allarme con la centrale operativa dell'Areu che ha inviato sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza della Croce Rossa di Varese e l'automedica. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Varese, cui spetterà ora ricostruire l'accaduto con esattezza.

La donna, che ha ricevuto le prime cure direttamente sul posto da parte del personale sanitario, è rimasta cosciente ma impossibilitata a muoversi in seguito al trauma riportato nell'impatto. Immobilizzata dai soccorritori, la donna, 34 anni, è stata caricata sull'ambulanza e trasportata al pronto soccorso di Tradate in codice giallo.

L'incidente sta creando anche inevitabili rallentamenti alla circolazione stradale: la polizia locale sul posto sta regolando il traffico durante le operazioni di soccorso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore