/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 08 settembre 2019, 12:01

Incidenti a Sumirago e Castellanza, feriti due ragazzi

Auto fuori strada sul Sempione prima delle 10, paura per una ventenne. Soccorritori in azione poco più di un'ora dopo in via Colombo a Sumirago: giovane di 27 anni in ospedale.

Incidenti a Sumirago e Castellanza, feriti due ragazzi

Due incidenti sulle strade del Varesotto questa domenica mattina: due giovani feriti. Il primo incidente è successo intorno alle 9.45 a Castellanza, lungo la statale del Sempione. Per cause ancora in corso di accertamento un'auto è uscita di strada schiantandosi contro un ostacolo. Sul posto la centrale operativa ha inviato un'ambulanza in codice rosso: dopo le prime cure mediche una ragazza di 20 anni è stata portata al pronto soccorso di Castellanza in codice verde: per lei, spavento a parte, nulla di preoccupante. Sul Sempione sono intervenuti anche una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri.

Il secondo incidente si è registrato invece poco dopo le 11 a Sumirago, in via Ambrogio Colombo. Ancora da chiarire la dinamica: i soccorritori, usciti in codice rosso (quello di massima urgenza) insieme ai vigili del fuoco e a una Gazzella dei carabinieri, sono intervenuti in seguito a un ribaltamento di un veicolo. Nell'impatto è rimasto ferito un giovane di 27 anni, trasportato in codice giallo al pronto soccorso per le cure del caso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore