/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 07 settembre 2019, 10:30

OGGI IN FIERA: special guest Mario Giordano, poi cultura e sport. In centro si rema con la Canottieri

Primo giorno della Fiera di Varese: dalle 14 alle 23 ecco tutti gli appuntamenti alla Schiranna e con il Fuori Fiera in centro città.

OGGI IN FIERA: special guest Mario Giordano, poi cultura e sport. In centro si rema con la Canottieri

Primo giorno della Fiera di Varese (ingresso gratuito): dalle 14 alle 23 ecco tutti gli appuntamenti con la campionaria della Schiranna inaugurata ieri (leggi qui) e con il Fuori Fiera in centro città (leggi qui tutti gli appuntamenti). 

IN FIERA
Il primo appuntamento con gli approfondimenti è dalle 17 alle 18.30 con la Sicurezza Stradale, a cura dello studio Bini. Nell’area Cultura della Fiera si parlerà dell’importanza del battistrada, perché scegliere pneumatici di 1° brand e della figura del gommista professionista.

Sempre nell’area Cultura, dalle 19, Morena Zapparoli Funari incontrerà Mario Giordano, nel primo dei sette appuntamenti con il Verba Manent Talk Show. Giornalista, saggista e conduttore televisivo, Giordano è stato direttore del tg4 e attualmente è direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Doppio appuntamento anche nell’area Spettacoli, a cura dell’associazione culturale BaVarese. Si parte alle 1930 con la presentazione dell’ A.S.D. Varese Calcio a 5 per finire alle 20.30 con l’A.S.D. Basket Club 7 Laghi di Gazzada Schianno.

FUORI FIERA
Con lo stesso biglietto del parcheggio della Fiera di Varese, si potrà parcheggiare gratuitamente in centro città e partecipare alle attività che i commercianti del centro hanno organizzato ed assistere agli eventi Sportivi in piazza Monte Grappa.

Dalle 18 alle 21 l’appuntamento è con la presentazione delle attività della Canottieri Varese che è la protagonista indiscussa e uno dei motori degli eventi remieri più importanti dei prossimi 4 anni: dalla World Cup 2020 agli Europei 2021, dal Mondiale Junior e Under 23 del 2022 alla tappa di Coppa del Mondo 2023. 

Durante l’evento in piazza Monte Grappa sarà possibile provare gli energometri e verranno organizzate delle gare sprint su 100 metri aperte a tutti

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore