/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 07 settembre 2019, 08:13

Schianto tra auto all'innesto tra la 336 di Malpensa e l'Autolaghi: sei persone coinvolte, tra cui due bambini

L'incidente si è verificato poco prima delle 7 di oggi, sabato 7 settembre. Sul posto sono intervenute tre ambulanze.

Schianto tra auto all'innesto tra la 336 di Malpensa e l'Autolaghi: sei persone coinvolte, tra cui due bambini

Incidente questa mattina all'altezza dello svincolo tra la statale 336 di Malpensa e l'innesto con l'Autolaghi. L'incidente si è verificato pochi minuti prima delle 7 di oggi, sabato 7 settembre, e ha coinvolto più di due veicoli.

Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, tre ambulanze da Busto Arsizio, Gallarate e Legnano oltre all'automedica, mentre sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, attualmente al vaglio della polizia stradale impegnata nei rilievi per ricostruire l'accaduto.

Sei le persone coinvolte nelle schianto, tra loro anche due bambini di 8 e 11 anni. Assistiti dal personale sanitario, oltre a loro due, anche un ragazzo di 26 anni, una persona di 37, una donna di 45 e un'anziana di 73 anni. Dopo le prime cure ricevute sul posto alcuni dei feriti sono stati caricati sull'ambulanza e trasportati in codice giallo e codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio, Gallarate e Legnano per le cure del caso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore