/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 06 settembre 2019, 20:00

Mastini, l'ultimo colpo viene dal Canada: nel roster il difensore Michael Steven Cecere

Cecere stringe la mano al presidente giallonero Matteo Torchio

Cecere stringe la mano al presidente giallonero Matteo Torchio

L'Hockey Varese aggiunge un altro tassello per rinforzare il roster che darà l'assalto al campionato (e alla Coppa Italia) IHL. La squadra mercato giallonera ha finalizzato l'accordo con il canadese Michael Steven Cecere: classe 1996, il nativo di Montreal è un difensore mancino di 183 centimetri per 88 chili di peso e proviene dalle leghe universitarie canadesi. 

Sono dunque due gli stranieri a disposizione di coach Massimo Da Rin, entrambi canadesi: come noto l'altro è il numero 12 Marco Franchini, che a gennaio sarà naturalizzato italiano; per Cecere, già in possesso del duplice passaporto, il processo di naturalizzazione si potrà completare tra 18 mesi. 

Il neoacquisto ha scelto la maglia numero 20 e sarà già a disposizione nel test di domani (sabato 7 settembre) in casa del Valpeagle. Il primo assaggio del ghiaccio del Palalbani, insieme ai compagni, avverrà invece sabato 14 settembre, alle 18.30, contro il Chiasso. 

In chiusura vi ricordiamo ancora l'appuntamento di lunedì sera (9 settembre): alle 20.30, al "Balthazar in the Park" di Villa Mirabello, i Mastini si presenteranno ai tifosi, con cui festeggeranno l'inizio della nuova stagione. Una serata da non perdere per dare ai gialloneri la carica per una stagione in cui provare tutti insieme a riportare il nome dell'HC Varese ai fasti di un tempo. 

 

Gg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore