/ Territorio

Che tempo fa

Cerca nel web

Territorio | 05 settembre 2019, 16:16

A Besano la "Festa di ogni Abilità": «Il ricordo di Chicco con ci abbandona mai»

L’intero ricavato dell'iniziativa in programma domenica 8 settembre andrà all’associazione “Il Ponte del Sorriso “per i progetti a favore dei bambini in ospedale.

A Besano la "Festa di ogni Abilità": «Il ricordo di Chicco con ci abbandona mai»

«Il ricordo di Chicco non ci abbandona mai, la sua rarissima malattia lo aveva costretto a restare bambino per sempre eppure con la sua forza ed il suo sorriso illuminava le nostre giornate. Non abbiamo smesso di pensare a quanto bene ci ha regalato».

Con queste bellissime parole, il Ponte del Sorriso Onlus - insieme all'associazione "Noi per l'Ospedale", La Pro Loco di Besano, la pagina Facebook Sei della Valceresio se e la Polisportiva Besanese "Stefano Garzelli" ed altri enti che hanno contribuito all'organizzazione di questo importante evento - presentano la “Festa di ogni Abilità”, in ricordo di Federico Arca, che si terrà domenica 8 settembre all’area feste di Besano a partire dalle 8.30, con l'apertura degli stand, fino alle 19.30

Sono tante le associazioni che hanno contribuito all’organizzazione della giornata in sua memoria e che hanno permesso di avere un programma di eventi no-stop per tutta la giornata. Dalle 9 del mattino ci saranno spettacoli, sport, musica, cibo e l’intero ricavato della festa verrà donato ai progetti per i bambini in ospedale. Progetti che mettono l’inclusione al centro della nostra comunità e che hanno bisogno anche di noi, perché l’inclusione è un’opportunità sociale di crescita. È la diversità che fa la differenza. 

Di seguito nelle immagini la locandina con tutti gli eventi in programma.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore