/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 05 settembre 2019, 16:04

Mastini, fissate due amichevoli: l'appuntamento al Palalbani è per sabato 14 settembre contro il Chiasso

Il primo test dei gialloneri sarà invece sabato, in casa della neopromossa e ambiziosa Valpeagle

Mastini, fissate due amichevoli: l'appuntamento al Palalbani è per sabato 14 settembre contro il Chiasso

Il campionato è sempre più vicino - si comincia domenica 22 settembre a Pergine - e coach Massimo Da Rin ha già iniziato a lavorare con i suoi ragazzi per una stagione che, in casa Mastini, vuole essere "da trofeo".

Per arrivare pronti all'avvio dell'IHL il club giallonero ha organizzato due amichevoli: la prima è in programma sabato, alle 20.30, a Torre Pellice (provincia di Torino), casa del Valpeagle Filatoio 2440. La formazione piemontese è neopromossa in IHL ma ha costruito un roster di qualità e ambizione: Petrov, Pozzi, Silva, Michelin Salomon, De Biasio e il portiere Pilon sono le colonne della squadra biancorossa. Le due squadre inizieranno anche a studiarsi, visto che lo scontro ufficiale arriverà già alla seconda giornata di campionato, giovedì 26 settembre a Varese (esordio casalingo per i Mastini).

Per vedere all'opera i gialloneri in casa bisognerà invece aspettare il sabato successivo, 14 settembre, quando a far visita per un test arriverà l'Hockey Club Chiasso, impegnato in Seconda divisione svizzera. Al Palalbani si comincerà alle 18.30 e il biglietto di ingresso costerà 5 euro. 

 

La prima occasione per conoscere i nuovi Mastini sarà invece lunedì (9 settembre), alle 20 in centro Varese: da lì giocatori e tifosi si sposteranno a piedi al Balthazar in The Park - in villa Mirabello - per una festa in compagnia che sia di augurio a una grande stagione. L'invito è aperto a tutti. 

Prosegue inoltre la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020: per chiunque fosse interessato, qui ci sono tutte le informazioni utili (date, prezzi, orari). 

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore