/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 05 settembre 2019, 16:04

Mastini, fissate due amichevoli: l'appuntamento al Palalbani è per sabato 14 settembre contro il Chiasso

Il primo test dei gialloneri sarà invece sabato, in casa della neopromossa e ambiziosa Valpeagle

Mastini, fissate due amichevoli: l'appuntamento al Palalbani è per sabato 14 settembre contro il Chiasso

Il campionato è sempre più vicino - si comincia domenica 22 settembre a Pergine - e coach Massimo Da Rin ha già iniziato a lavorare con i suoi ragazzi per una stagione che, in casa Mastini, vuole essere "da trofeo".

Per arrivare pronti all'avvio dell'IHL il club giallonero ha organizzato due amichevoli: la prima è in programma sabato, alle 20.30, a Torre Pellice (provincia di Torino), casa del Valpeagle Filatoio 2440. La formazione piemontese è neopromossa in IHL ma ha costruito un roster di qualità e ambizione: Petrov, Pozzi, Silva, Michelin Salomon, De Biasio e il portiere Pilon sono le colonne della squadra biancorossa. Le due squadre inizieranno anche a studiarsi, visto che lo scontro ufficiale arriverà già alla seconda giornata di campionato, giovedì 26 settembre a Varese (esordio casalingo per i Mastini).

Per vedere all'opera i gialloneri in casa bisognerà invece aspettare il sabato successivo, 14 settembre, quando a far visita per un test arriverà l'Hockey Club Chiasso, impegnato in Seconda divisione svizzera. Al Palalbani si comincerà alle 18.30 e il biglietto di ingresso costerà 5 euro. 

 

La prima occasione per conoscere i nuovi Mastini sarà invece lunedì (9 settembre), alle 20 in centro Varese: da lì giocatori e tifosi si sposteranno a piedi al Balthazar in The Park - in villa Mirabello - per una festa in compagnia che sia di augurio a una grande stagione. L'invito è aperto a tutti. 

Prosegue inoltre la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020: per chiunque fosse interessato, qui ci sono tutte le informazioni utili (date, prezzi, orari). 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore