/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 04 settembre 2019, 17:55

Basket, Robur et Fides e Handicap Sport Varese si stringono la mano: «Insieme per la promozione dello sport»

Le due storiche società costruiscono un'asse per organizzare iniziative, eventi e manifestazioni insieme. Il primo passo sarà la presentazione della squadra di basket in carrozzina durante il memorial Biganzoli al Campus

Basket, Robur et Fides e Handicap Sport Varese si stringono la mano: «Insieme per la promozione dello sport»

Un accordo importante tra due delle realtà sportive più longeve e apprezzate del territorio, il cui fine sarà quello di creare un bacino sempre più vasto per atleti normodotati e disabili.

Nella giornata di oggi, mercoledì 4 settembre, Robur et Fides e Handicap Sport Varese si sono strette la mano per iniziare un percorso insieme, un rapporto di collaborazione finalizzato alla promozione e divulgazione delle proprie attività sportive e sociali attraverso l'organizzazione di iniziative, eventi e manifestazioni. Il tutto con il coinvolgimento di atleti "roburini", dell'Hs Varese e del territorio. 

La prima occasione di attività in comune sarà la presentazione della AMCA Handicap Sport Varese, la formazione varesina che affronterà il campionato di serie B di basket in carrozzina: appuntamento alla giornata finale del "Memorial Biganzoli", quadrangolare di pallacanestro per squadre di serie B FIP, che si terrà sabato 21 settembre al Campus. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore