/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 03 settembre 2019, 10:28

Ticino, grande successo per le “camere del tradimento” in affitto. Anche tra gli italiani

A qualche anno dall'inaugurazione della prima stanza il bilancio parla chiaro: il metodo svizzero funziona e attira clienti anche dall'altra parte del confine.

Ticino, grande successo per le “camere del tradimento” in affitto. Anche tra gli italiani

Va a gonfie vele in Canton Ticino il business delle "camere del tradimento". Si tratta di stanze a ore  dove coppie di amanti infedeli possono rifugiarsi con discrezione per momenti intimi in stanze prenotabili anonimamente per telefono. Il tutto con discrezione, pulizia e regole chiare tra cui il divieto tassativo di prostituzione. Lo ha raccontato, citando fonti ticinesi, il sito LuinoNotizie.

La prima "camera del tradimento" in affitto in Canton Ticino è arrivata nel 2014 a Lugano, nel rione Paradiso, poi ne sono arrivate altre tre nel Sopraceneri. E dopo qualche anno il bilancio sembra sorridere: l’affluenza viene definita buona dalla società svizzera che gestisce la camera, che presenta un’offerta simile anche in altri Cantoni, e prezzi base sono tra i 100 e i 120 franchi per 4-5 ore, con un supplemento ogni ora extra. La maggioranza dei clienti sembrano essere ticinesi, ma non mancano i “frontalieri del tradimento” in arrivo dal nostro Paese per consumare incontri segreti oltreconfine.

Leggi l'articolo completo su LuinoNotizie cliccando qui.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore