/ Hockey

Che tempo fa

Cerca nel web

Hockey | 28 agosto 2019, 10:47

VIDEO. La leggenda dell'hockey Jim Corsi: «Cara Varese, stringiti ai Mastini. È l'ora di tornare grandi»

Un messaggio entusiasmante dal mitico portiere che ha scritto pagine indelebili della storia del nostro hockey: «Sento di nuovo crescere la forza e l'entusiasmo che solo Varese sa dare ai Mastini. I tempi d'oro potrebbero non essere più così lontani»

VIDEO. La leggenda dell'hockey Jim Corsi: «Cara Varese, stringiti ai Mastini. È l'ora di tornare grandi»

Attorno ai Mastini si respira grande entusiasmo, non solo per la campagna acquisti, davvero importante. Un passo alla volta, la società giallonera sta riconquistando il cuore di Varese e dell'hockey. 

Dopo la partenza della campagna abbonamenti (clicca qui per sapere tutto), ecco il video con le splendide ed emozionanti parole della leggenda Jim Corsi, il più grande e amato giocatore di hockey mai visto qui (dall'84 al '92 in giallonero con inenarrabili parate, oltre agli scudetti dell'87 e dell'89) che invita la città e il popolo giallonero a stringersi ai Mastini, come ai bei tempi.

«Ho passato tanti anni con voi, ho condiviso forza ed entusiasmo con una grande tifoseria - dice Big Jim - penso agli anni degli scudetti e dico che adesso bisogna ricominciare a credere in qualcosa di bello tutti assieme. Voglio che facciate un gran campionato: e chissà che i tempi d'oro non restino più così lontani».

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore