/ Hockey

Hockey | 23 agosto 2019, 15:21

Mastini Varese, via alla campagna abbonamenti: «Identità varesina - esserci significa crederci»

Sottoscrizioni aperte da lunedì (26 agosto) alla prima partita in casa (giovedì 26 settembre): ecco tutte le informazioni

Mastini Varese, via alla campagna abbonamenti: «Identità varesina - esserci significa crederci»

Due slogan di grande impatto, una promessa solenne: riportare il Mastino ad alzare un trofeo. 

L'Hockey Club Varese lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 di IHL dove i gialloneri di coach Massimo Da Rin, rinforzati dal grande lavoro in sede di mercato della società del presidente Matteo Torchio, daranno l'assalto al campionato e alla Coppa Italia del massimo campionato interamente italiano di hockey su ghiaccio. 

«Identità varesina. Esserci significa crederci» sono i motti scelti per invitare il pubblico varesino - che già l'anno scorso, soprattutto ai playoff, ha dimostrato tutta la sua voglia di rivivere grandi notti di ghiaccio insieme ai Mastini - ad abbonarsi per seguire tutte le partite in casa, corredate da parole che trasudano tutta la voglia, grinta, coraggio e orgoglio del club (ve le riportiamo in basso). 

La società ha pensato a due tipologie di abbonamenti: l'intero, per tutti; il ridotto, per bambini tra i 9 e i 12 anni (ingresso gratis sotto i 9 anni) e per gli over 65. I soci del club avranno inoltre diritto al 5% di sconto sui prezzi. 

Due, inoltre, le formule a disposizione: una che comprende la regular season, quindi fase 1 (dove si giocheranno 10 partite interne) e fase 2 (dove, in dipendenza dai risultati della prima fase, si giocheranno 5 o 4 partite in casa); la seconda formula comprende già gli eventuali playoff, dove si giocano quarti di finale, semifinali e finale al meglio delle 7 partite. 

Possibile infine con tutti i tipi di abbonamento aggiungere (a 45 euro) una maglia personalizzata (sul retro si potrà scrivere nome e numero preferiti) dei Mastini Varese. 

L'abbonamento è a posto unico e dà dunque diritto all'accesso al palaghiaccio, dove ognuno potrà poi scegliere di sistemarsi dove preferisce.

GLI ABBONAMENTI

Ecco le possibili soluzioni:

REGULAR SEASON (fase 1 + fase 2):
abbonamento standard 105 euro;
abbonamento con maglia personalizzata 150 euro;

abbonamento ridotto 80 euro;
abbonamento ridotto con maglia personalizzata 125 euro.

STAGIONE INTERA (fase 1 + fase 2 + playoff)
abbonamento standard 199 euro;
abbonamento standard con maglia personalizzata 245 euro;

abbonamento ridotto 155 euro;
abbonamento ridotto con maglia personalizzata 200 euro. 

DOVE E QUANDO

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili da lunedì 26 agosto 2019 a giovedì 26 settembre 2019, il giorno in cui i Mastini faranno il loro esordio in casa.

Sono a disposizione l'acquisto online su www.liveticket.it (clicca QUI per l'abbonamento regular season fase 1 + fase 2; clicca QUI per l'abbonamento alla stagione completa) o di persona in due punti vendita: gli uffici dei Mastini al palaghiaccio (via Albani 33, Varese) da lunedì 2 settembre nei giorni 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25 e 26 settembre dalle 18 alle 20; il Bar Aurora di via Veneto 62 a Luino da lunedì 26 agosto (negli orari di apertura del bar). 

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'indirizzo mail ufficiostampa@mastinivarese.it

L'INVITO DEI MASTINI

«Sei ufficialmente invitato alla sfida. La squadra è pronta e attende solo il tuo supporto. Abbiamo lavorato duramente per allestire un team competitivo, con l'obiettivo di arrivare fino in fondo, giocare alla pari con le squadre di vertice e provare a regalare emozioni vincenti. Ma da soli è difficile!
Serve anche il tuo aiuto, il tuo tifo: la tua presenza al nostro fianco sarà determinante. Abbiamo il sogno di poter riportare i Mastini tra i migliori club nazionali di hockey e vogliamo portare in alto anche il nome di Varese. Una società, la nostra, che ha scritto pagine memorabili di storia sportiva e hockeystica.
Ora è giunto il tempo di rispolverare quelle emozioni ed è arrivato il momento di ritirare fuori la passione che palpita nei tanti mitici cuori gialloneri sparsi per la provincia, diffonderla e suscitarne di nuova.
Desideriamo coinvolgere anche nuovi tifosi, nuovi sostenitori, amanti dello sport. Non importa l'età che hai, perché abbiamo pensato a tutti, dai bambini ai meno giovani. Esserci, significa crederci! Credici con noi!
Riscopriamo l'Identità Varesina che ha da sempre contraddistinto il pubblico del Palalbani e che è stata un ingrediente dei successi del passato. Quella stessa identità che è la madre della passione di moltissimi tifosi di sport delle varie realtà sportive cittadine».

 

 

 

Gg


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore