/ Storie

Che tempo fa

Cerca nel web

Storie | 22 agosto 2019, 18:54

Gattino incastrato nel motore di un'auto: salvato dai passanti

E' successo oggi a Luino. Il felino stava attraversando la strada ma è finito sotto la macchina. Automobilista e passanti non hanno esitato a fermare il traffico e lo hanno liberato. Una bella storia raccontata da LuinoNotizie.

Le operazioni di salvataggio del gatto nella foto pubblicata da LuinoNotizie

Le operazioni di salvataggio del gatto nella foto pubblicata da LuinoNotizie

Gattino rimane incastrato nel motore di un'auto in transito, salvato dai passanti. Poteva fare una fine davvero atroce il gatto che oggi, giovedì 22 agosto, in via Cesare Battisti, nel centro storico di Luino, ha attraversato la strada finendo incastrato nel motore di un'auto di passaggio.

Il felino, come racconta il giornale LuinoNotizie, stava cercando di raggiungere il lato opposto della carreggiata quando è sopraggiunta una macchina con targa svizzera, che ha frenato improvvisamente: il gatto però a quel punto è rimasto incastrato nel motore.

A quel punto il gatto è rimasto incastrato nel motore. L'automobilista è subito sceso dal veicolo per tentare di liberarlo: un'operazione nella quale è stato aiutato da numerosi passanti, incuriositi dalla situazione, che non hanno esitato a fermare il traffico per qualche minuto pur di salvare l'animale. Alla fine il micino è stato liberato tra gli applausi generali.

Leggi la notizia completa su Luinonotizie cliccando qui.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore