/ Varese

Varese | 20 agosto 2019, 15:03

Il turista svizzero che prende il sole nel parcheggio dell'Iper: la foto incuriosisce il Ticino

Telo mare e costume da bagno, un eccentrico signore elvetico ha scelto il posteggio per una tintarella estiva. La vicenda raccontata con curiosità dal sito Ticino on line.

La foto tratta da TicinOnline

La foto tratta da TicinOnline

Steso a prendere il sole nel parcheggio dell'Iper di Varese. Per due giorni di seguito. Sta facendo il giro dei social, in Canton Ticino, la fotografia pubblicata dal giornale TicinOnline (da cui è tratta la foto) di un uomo, presumibilmente ticinese, comodamente sdraiato, con tanto di telo mare a terra e costume da bagno, in un aiuola adiacente al posteggio del centro commerciale di viale Belforte.

Una situazione, evidentemente, non nuova. Il sito di informazione ticinese, infatti, svela che l'uomo e la sua berlina nera, con targa ticinese, è stato avvistato nella curiosa posizione "balneare" per due giorni di fila, sia domenica 18 agosto che lunedì 19 agosto. 

Una situazione che incuriosisce la stampa ticinese: «Il motivo di questo suo sostare un po'... eccentrico? - scrive TicinOnline - Non è dato saperlo. Certo è che se ieri si pensava a un'attesa alternativa di una ipotetica moglie intenta a fare shopping, oggi la storia si fa più enigmatica».

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore