/ Eventi

Eventi | 19 agosto 2019, 14:24

Ispra, torna "Cascine in Festa". Un weekend di buon cibo e solidarietà

La manifestazione partirà venerdì 23 agosto alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici. Il ricavato sosterrà progetti a favore delle scuole.

A farla da padroni saranno i prodotti valtellinesi (foto di repertorio)

A farla da padroni saranno i prodotti valtellinesi (foto di repertorio)

Partirà venerdì 23 agosto alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici l'edizione di “Cascine in Festa”, la tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus presso la cascina Maria Teresa. Sarà un weekend all’insegna del buon cibo, tradizione musica e solidarietà.

“Come ogni anno cerchiamo un progetto cui possiamo dare il nostro concreto contributo - sottolineano dal direttivo del Comitato Cascine Onlus - quest’anno il ricavato sarà devoluto a favore del territorio isprese in particolar modo per la scuola dell’infanzia “Brivio Sagramoso” nonché le scuole primaria e secondaria di Ispra oltre alla Parrocchia San Martino. 

La festa è diventata una tradizione nel panorama provinciale per la sua specificità, le prelibatezze gastronomiche valtellinesi. Il tutto con un’atmosfera familiare ed allegra che la rendono un appuntamento fisso per l’ultimo weekend di agosto.

Venerdì 23 ci sarà la presenza dell’orchestra Lisa Maff, il 24 sarà Fabio Mori con la sua orchestra ad allietare turisti ed ispresi e domenica 25 concluderà il weekend di festa la monkeyscreamcabarock. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore