/ Canton Ticino

Canton Ticino | 16 agosto 2019, 16:40

Canton Ticino: ultra ottantenne scippata e fatta cadere a terra

E' successo nel pomeriggio di oggi in un quartiere di Lugano. La donna, 82 anni, è rimasta lievemente ferita a una gamba. La polizia cantonale diffonde l'identikit dell'aggressore.

Canton Ticino: ultra ottantenne scippata e fatta cadere a terra

Ultra ottantenne scippata e fatta cadere a terra: è successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 agosto, a Lugano. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia cantonale ticinese, che sta indagando sull'accaduto, la donna - 82 anni - è stata scippata intorno alle 15.30 mentre stava camminando in via Sala, nel quartiere di Pregassona.

Lo scippatore ha strappato la borsetta all'anziana, domiciliata nel Luganese, scappando poi di corsa in direzione di Ruvigliana. Nelle fasi concitate la donna è caduta a terra, riportando una contusione al ginocchio.

La polizia cantonale, che sta cercando l'autore dello scippo, ha diffuso un identikit dell'uomo: altezza 160/170 centimetri, veste camicia celeste. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore