/ Cronaca

Cerca nel web

Cronaca | 15 agosto 2019, 11:54

Incidente a Cuvio: muore una donna di 74 anni

L'incidente questa mattina intorno alle 10.30 nel centro storico del paese. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Cuvio, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

Incidente a Cuvio: muore una donna di 74 anni

Donna muore dopo un incidente a Cuvio. L'incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi in piazza Roma, nel centro storico del paese, intorno alle 10.30. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente: dalle prime informazioni sembra che un'auto condotta da una novantenne sia improvvisamente sbandata finendo contro un muretto all'altezza di una strettoia.

Nel fare questo ha coinvolto una donna di 74 anni che si trovava in strada: da chiarire se l'auto abbia urtato l'anziana o meno. Sta di fatto che la donna è caduta a terra. Una dinamica, comunque, ancora in attesa di conferma. La ricostruzione precisa di quanto accaduto è attualmente al vaglio dei carabinieri della stazione di Cuvio e di quelli della Compagnia di Luino, intervenuti sul posto per i rilievi.

Immediata la chiamata al 112. Sul posto la centrale operativa ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza della Croce Rossa di Gavirate e un'automedica. Una volta sul posto l'anziana, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stata trasportata, sempre in codice rosso, al pronto soccorso di Cittiglio, dove è deceduta poco più tardi. Soccorsa sul posto, per lo choc, anche la donna al volante dell'auto, un'anziana di 90 anni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore