/ Italia e mondo

Che tempo fa

Cerca nel web

Italia e mondo | 13 agosto 2019, 07:46

Addio a Nadia Toffa. Le Iene piangono la loro dolce guerriera: «Niente sarà più come prima»

La conduttrice televisiva lottava contro il cancro. Si è spenta a 40 anni. Gli amici e colleghi della trasmissione: «Chi ha vissuto come te non muore mai».

Addio a Nadia Toffa. Le Iene piangono la loro dolce guerriera: «Niente sarà più come prima»

Non ce l'ha fatta Nadia Toffa, la conduttrice televisiva volto noto de Le Iene. Ad annunciare la sua scomparsa sono state, questa mattina, Le Iene in un toccante post pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione di Italia Uno. Nadia Toffa, bresciana, 40 anni, dal dicembre 2017 combatteva contro un cancro.

«E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai - scrivono Le Iene su Facebook - Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre». 

«È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. - continuano Le Iene - È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la nostra Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi».

«Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima».

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore