/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 12 agosto 2019, 11:04

Varese, trovato con oltre un etto e sei piantine di marijuana in casa

La Polizia Ferroviaria ha bloccato un trentacinquenne alla stazione di Casbeno: nel corso della perquisizione di casa sono spuntati cinque vasetti con 114 grammi di "erba" e alcune piante di cannabis.

Varese, trovato con oltre un etto e sei piantine di marijuana in casa

Controlli della polizia ferroviaria a Casbeno: droga nel mirino. Nella serata dell’8 agosto, gli agenti della Polfer di Varese, durante un servizio di vigilanza agli scali ferroviari di Varese, hanno notato nei pressi della stazione di Casbeno la presenza di un gruppo di giovani che, seduti ad un tavolo di un locale pubblico all'aperto, stavano consumando delle bevande.

Tra di loro gli agenti hanno notato un cittadino italiano di 35 anni che, a seguito di alcuni approfondimenti, è risultato detenere con sé un piccolo quantitativo di marijuana. Alle domande degli agenti, insospettiti, l'uomo ha però ammesso di avere altra droga a casa propria. Sono scattati a quel punto i controlli: nell'abitazione, sottoposta a perquisizione, la polizia ha trovato cinque vasetti contenenti complessivi 114 grammi della medesima sostanza, nonché sei piante di marijuana poste in diversi vasi.

Per questo motivo l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Successivamente alla convalida dell’arresto, il Tribunale di Varese ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla Polizia Giudiziaria. 

 

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore