/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 12 agosto 2019, 17:35

Sicurezza, controlli straordinari a Saronno e Lavena Ponte Tresa

Continua il piano di monitoraggio da parte della Questura di Varese: identificate 59 persone a Lavena Ponte Tresa e 94 a Saronno, dove un uomo è stato denunciato per truffa

Sicurezza, controlli straordinari a Saronno e Lavena Ponte Tresa

Continua l'attività di controllo straordinario del territorio coordinata della Questura di Varese soprattutto nelle zone teatro di potenziali situazioni di degrado o in quelle di maggior afflusso turistico per garantire la sicurezza di cittadini e visitatori. Nello scorso fine settimana, nella giornata di sabato, i controlli hanno interessato in particolare i comuni di Saronno e Lavena Ponte Tresa.

La città di Saronno ha visto la presenza di personale del Commissariato di Busto Arsizio, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, oltre che della Polizia locale. I controlli effettuati hanno portato all'identificazione di 94 persone, di cui la metà gravata da precedenti di polizia: tra questi si è proceduto a rintracciare e a denunciare un soggetto segnalato per il reato di truffa.

Analoga attività è stata svolta a Lavena Ponte Tresa, con la partecipazione di personale del Settore Polizia di Frontiera di Luino, della Squadra Volante in E-Bike e della sezione Polizia Stradale di Varese. Durante la giornata sono stati sottoposti a controllo 59 persone: sono stati inoltre istituiti 2 posti di controllo, nell'ambito del quale sono stati controllati 27 veicoli.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore