/ Varese

Varese | 11 agosto 2019, 09:38

VIDEO. Balli e musica Anni 80 nella notte di San Lorenzo alla Festa degli Alpini del Campo dei Fiori

Ieri oltre duemila persone all'appuntamento con cibo, eventi e musica al Grand Hotel Campo dei Fiori, oggi terza giornata con parecchi appuntamenti (concerto del coro ANA alle 20.30): prima navetta alle ore 17 dal palazzetto

VIDEO. Balli e musica Anni 80 nella notte di San Lorenzo alla Festa degli Alpini del Campo dei Fiori

Ballare a oltre 1000 metri nella notte di San Lorenzo? Fatto.

Nel video che vedete qui sotto girato ieri sera alla Festa della Montagna organizzata dal Gruppo Alpini Varese al Campo dei Fiori si intravede la marea festante che ha ballato con la disco dance Anni 80 proposta da Radio Village.

Magica e travolgente l'atmosfera ai piedi del Grand Hotel Campo dei Fiori dopo una seconda giornata della festa davvero da record con almeno duemila presenze (venerdì erano state un migliaio).

Oggi si punta a un nuovo record: nel ricco programma di eventi e spettacoli spicca la Moto Adunata di stamattina con partenza alle 10.15 da Piazza Repubblica, per arrivare all’aperitivo di Brinzio e poi al Campo dei Fiori per il pranzo. Alle 18 è prevista la sfilata etnica a favore di Africa Mission e alle 20.30 il concerto del Coro ANA Campo dei Fiori.
Navette dal parcheggio del palazzetto a partire dalle 17 fino alle 22.20. Prima si può salire in auto mentre in moto è possibile farlo a qualunque ora (info: www.festadellamontagna.it).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore