/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 11 agosto 2019, 15:38

Scontro tra un'auto e una moto sulla strada del lago Maggiore: interviene l'elisoccorso

Due persone ferite nell'impatto, avvenuto a Pino sul Lago Maggiore. Portati in ospedale in codice giallo.

Scontro tra un'auto e una moto sulla strada del lago Maggiore: interviene l'elisoccorso

Incidente tra un'auto e una moto a Pino sul lago Maggiore, due persone ferite. E' intervenuto anche l'elisoccorso in seguito allo scontro avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 11 agosto, in corso Europa a Pino sul lago Maggiore, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Erano da poco passate le 14.30 quando, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto e una moto si sono scontrate. L'allarme alla centralina operativa dell'Areu è scattato in codice giallo (media urgenza). Sul posto sono state inviate da Luino due ambulanze e un'automedica, mentre per velocizzare le operazioni di soccorso si è alzato in volo dal Sant'Anna di Como anche l'elisoccorso. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Luino. 

Due le persone ferite: si tratta di due uomini, entrambi di 49 anni. Per uno di loro è stato necessario il trasporto con l'elisoccorso all'ospedale di Circolo di Varese, mentre il secondo ferito è stato trasportato al "Confalonieri" di Luino dall'ambulanza. Entrambi sono stati arrivati al pronto soccorso in codice giallo. 

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore