/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 09 agosto 2019, 17:41

Il Città di Varese: «E' il nostro anno zero, ecco tutti i prossimi passi»

Ufficializzato il girone di terza categoria in cui giocherà la neonata società del capoluogo

Il Città di Varese: «E' il nostro anno zero, ecco tutti i prossimi passi»

Il Città di Varese, la neonata società iscritta in terza categoria, ha postato nel pomeriggio le ultime novità con il girone in cui è stato inserito.

Oggi è stato ufficializzato il girone che ci vedrà impegnati dal prossimo 22 settembre in questo campionato da "anno zero" di terza categoria.

Aver scongiurato una prima di campionato per l'8 settembre ci permetterà di arrivare meglio organizzati e più pronti alle gare che contano.
Non va dimenticato che il Città di Varese è stato fondato il 24 luglio ed ha quindi solo un paio di settimane di vita.

Malgrado il periodo feriale comunque tutto procede.
Nella giornata di oggi sarà attivato un canale di comunicazione extra Facebook per tutti quanti vorranno contattarci. Preghiamo quindi di aiutarci a diffonderlo al di fuori di questo social.

info@cittadivarese.it sarà la mail alla quale sarà possibile scrivere per dialogare direttamente con la nostra A. S. D.
Sono attive anche le mail personali del presidente (s.pertile@cittadivarese.it) e del vicepresidente operativo (s.amirante@cittadivarese.it).

Come potete vedere abbiamo provveduto a registrare il dominio cittadivarese.it ed è in programma di sbarcare entro fine 2019 sul web con un sito. Eventuali proposte di collaborazione per la sua realizzazione possono essere inoltrate in mail o a mezzo messaggio alla pagina.

Grazie ancora a tutti quanti ci stanno dando una mano (senza cercare visibilità, ma in concreto), ma anche a quanti ci seguono ancora con qualche dubbio, ma senza pregiudizi.

A presto con nuovi particolari, anche sportivi, sulla prossima stagione.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore