/ Sport

Cerca nel web

Sport | 08 agosto 2019, 18:36

DIRETTA BASKET. Oltre 700 tifosi abbracciano Varese (video e foto)

Primo, straordinario abbraccio all'Openjobmetis al palazzetto. Le prime interviste ai tifosi unici Gallean e Laudadio

DIRETTA BASKET. Oltre 700 tifosi abbracciano Varese (video e foto)

Primo abbraccio della gente, ancora una volta straordinaria, alla Pallacanestro Varese: sono almeno settecento i tifosi arrivati al palazzetto per il primo allenamento della nuova Openjobmetis. 

Nel parterre sono presenti anche alcuni tifosi speciali come Max Laudadio di Striscia (video qui sotto: «Il colpo è il ritorno di Vene. Mi piace l'esperienza di questa squadra») e Sandro Galleani, autentica bandiera di Varese e del basket italiano. 

«Nella vita e nel basket ho imparato che la fede porta lontano: il pubblico a Varese vive di fede e lo dimostra anche oggi. Guardate quanta gente (e mentre lo dice parte un applauso da brividi). Magari non conoscono neppure i nomi di tutti i sette nuovi giocatori, come non li conosco io ma siamo qui per qualcosa di più bello e grande. La fede, unica, per questa bandiera»: potete vedere l'intervista completa di Sandrino, accompagnato dalla sua Egidia.

Presente anche Rosario Rasizza, fresco di rinnovo con la sua Openjobmetis mentre i tifosi, un'ora dopo l'inizio dell'allenamento atletico sul parquet, continuano ad arrivare.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore