/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 07 agosto 2019, 10:39

IL VARESE SIETE VOI/LETTERE. «Ma dove è finito il cuore varesino? Perché in questi anni è stata data carta bianca a tutti?»

In questo spazio libero potete dire ciò che volete sulla fine del Varese oltre che sul presente e sul futuro del calcio in città. Mandate una mail a redazione@varesenoi.it e continueremo a pubblicare i vostri ricordi, le vostre opinioni e le vostre proposte

L'ultimo Varese in serie A: stagione 1974/75, in panchina c'era Peo Maroso

L'ultimo Varese in serie A: stagione 1974/75, in panchina c'era Peo Maroso

Qui non smettiamo di parlare di Varese, anche se apparentemente per qualcuno magari non esiste più. E invece è vivo: nella gente come voi e anche sulle pagine di questo giornale. 
Diamo la parola agli appassionati e a chiunque voglia scrivere ciò che pensa mettendo a disposizione la mail redazione@varesenoi.it. In fondo all'articolo trovate il link a tutte le lettere che abbiamo già pubblicato.
Stavolta a scriverci e Rolando, breve ma ficcante.

«Io andavo a vedere il Varese negli anni 70 ed era un'altra cosa: si parla di cuore varesino, ma dove sta? Io non ne vedo. 

Sono stati commessi tanti errori a cominciare dal Comune che ha dato carta bianca a Basile e Taddeo scartando altre ipotesi. 

Poi c'è chi grazie al Varese ha fatto i soldi e se ne disinteressa: non so se riuscirò ad avere nel cuore un altro Varese...».

Rolando

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore