/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 05 agosto 2019, 18:33

Ferragosto a Varese? Scegli il ristorante “C'era una volta ristò”: ecco il menù. Prenotazioni aperte!

Lo staff del “C'era una volta” vi attende per un pranzo che accontenterà tutti i palati. Eccolo nel dettaglio

Ferragosto a Varese? Scegli il ristorante “C'era una volta ristò”: ecco il menù. Prenotazioni aperte!

Se siete alla ricerca di un'idea per trascorrere il Ferragosto ormai alle porte, Varese, la “Città giardino” d'Italia con la sua storia, le tradizioni e una speciale cucina a chilometro zero offre una scelta speciale. Il ristorante “C'era una volta ristò” propone un menù di Ferragosto che vi farà sentire in vacanza e, se già lo foste, ne rappresenterà uno dei migliori momenti gastronomici.

Lo staff del “C'era una volta ristò” vi attende per un pranzo che accontenterà tutti i palati. Il tema? Ovviamente mari e monti. Eccolo nel dettaglio:

Gran Buffet antipasto “Terra e Mare”, a volontà

Grigliata di carne o pesce con contorni misti, a volontà

Sorbetto

Dolce della casa

Acqua e caffè

Un ferragosto speciale, fatto di buona cucina, ingredienti ricercati, cordialità e professionalità per un momento di relax: lasciatevi coinvolgere dalla scoperta dell'arte culinaria!

Il costo, vini esclusi, è di 45 euro a persona, per i bambini fino a 6 anni completamente gratuito mentre per i ragazzi dai 6 ai 12 anni ha un costo di 20 euro.

Il ristorante dispone di 80 posti all'interno e 40 posti all'esterno; per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina facebook (QUI), il sito: http://www.ceraunavoltaristova.it/ o contattare il numero 333 72743573


Informazione Pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore