/ Storie

Che tempo fa

Cerca nel web

Storie | 03 agosto 2019, 03:24

Bake Off Italia 2019, la varesina Sara Gandini nel cast. Con un sogno: essere Nonna Papera…

32 anni, manager di professione, pasticcera per passione (e talento): da venerdì 30 agosto sarà in gara nel programma condotto da Benedetta Parodi su Real Time. E noi facciamo il tifo per lei

La foto ufficiale di Sara Gandini come concorrente di Bake Off Italia 2019

La foto ufficiale di Sara Gandini come concorrente di Bake Off Italia 2019

C'è un pezzetto - o forse sarebbe più corretto dire una fetta... - di Varese nella prossima edizione di "Bake Off Italia - Dolci in forno", il cooking show che eleggerà il miglior pasticcere amatoriale italiano del 2019. 

#IWANNABENONNAPAPERA

Nel cast c'è infatti la 32enne varesina Sara Gandini, manager di professione (dirige una squadra di 11 persone che progetta app e siti web) e pasticcera per passione, con un sogno nel cassetto: come raccontano i suoi canali social, diventare... Nonna Papera! 

Nella biografia che la accompagnerà durante il programma vengono anche svelati il suo hobby preferito, occuparsi dei 4 nipotini; il fine della sua partecipazione, prendersi del tempo per sé; il desiderio per il futuro, aprire una pasticceria per bambini.

IL PROGRAMMA E LE DATE

Il celebre cooking show della BBC, prodotto da Magnolia, in questa settima edizione si immergerà nelle atmosfere eleganti e gioiose degli anni 50. Alla conduzione c'è Benedetta Parodi, mentre i giudici sono il re del cioccolato Ernst Knam, la celebre giornalista Clelia D'Onofrio e il "cake star" Damiano Carrara. Tre le prove da affrontare in ogni puntata: la prova creativa, quella tecnica e una a sorpresa. Il campione uscente è Federico De Flaviis, 16enne di Lomazzo. 

Il programma, che sarà girato a Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, sarà trasmesso in tv su Real Time (gruppo Discovery Italia), canale 31 del digitale terrestre, da venerdì 30 agosto alle 21.10. 

FORZA SARA: TIFIAMO PER TE!

In attesa del 30 agosto, se volete conoscerla meglio - e perché no, provare alcune delle sue golosissime ricette - potete dare una sbirciata, ricordandovi di mettere un bel "like", alle sue pagine social che vi linkiamo qui di seguito: Facebook (Sara Gandini #iWannaBeNonnaPapera) e Instagram (sara_gandini_bakeoff_7) . Qui sotto invece trovate il video della sua presentazione ufficiale.

E allora forza Sara: seguiremo la tua avventura con... lo stomaco in gola!

Gabriele Gigi Galassi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore