/ Sport

Sport | 25 luglio 2019, 12:19

Mastini Varese, un altro tris di conferme: Lo Russo, Odoni e Michael Mazzacane ancora gialloneri

Mastini Varese, un altro tris di conferme: Lo Russo, Odoni e Michael Mazzacane ancora gialloneri

La stagione è sempre più vicina e la dirigenza dei Mastini Varese non vuole farsi trovate impreparata alla prossima stagione di IHL, in cui l'obiettivo sognato e dichiarato è quello di alzare almeno un trofeo. 

La rosa a disposizione di coach Massimo Da Rin continua a prendere forma; dopo le novità Ilic, Tura e Marcello Borghi, il club ha ufficializzato tre rinnovi: gli attaccanti Michael Mazzacane e Daniele Odoni, il difensore Niccolò Lo Russo. 

Andiamo in ordine di... anzianità di servizio, partendo quindi da Michael Mazzacane che è pronto a vestire la maglia giallonera per la settima stagione consecutiva. Un autentico Mastino, cattivo al punto giusto, che non molla un centimetro di ghiaccio dove mette tutte le energie che ha. Nella scorsa stagione per lui 20 punti in 28 partite di campionato con 15 assist. 

Sulla stessa scia Daniele Odoni, sesta stagione consecutiva ai Mastini. Le sue caratteristiche lo portano spesso lontano dal vivo del gioco, ma il suo compito è di trasferire il disco nel terzo di attacco sfruttando la sua grande capacità di saltare l'uomo in zona neutra. Odoni è anche capace di mettere in difficoltà dalla distanza gli avversari, con il suo "slap shot" che, oltre a essere ben eseguito, quando "prende" la gabbia è un bel problema da risolvere per i portieri. 

Ultimo, ma solo per questione di anzianità, Niccolò Lo Russo, difensore, arrivato a fine 2018 a campionato in corso. Qualche difficoltà di adattamento all'inizio, poi ritrovata la miglior condizione fisica Lo Russo si è eretto a baluardo della difesa. Vederlo confermarsi ai livelli di fine stagione sarebbe davvero una grande notizia per Da Rin. 

redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore